Un amico ti trasforma la vita 

Un amico vero lo riconosci subito,ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi,se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e,basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali. Questo è un vero amico,colui che trasforma la tua vita,in una vita speciale!Stephen Littleword 

Amico mio,accanto a te non ho nulla di cui scusarmi,nulla da cui difendermi,nulla da dimostrare: trovo la pace…..Al dì là delle mie parole maldestre tu riesci a vedere in me semplicemente l’uomo. Antoine de Saint-Exupery 

Io apprezzo l’amico che trova tempo per me nella sua agenda,ma ho caro l’amico che per me non guarda nemmeno l’agenda. Robert Brault 

“Sarò tuo amico se …….”

“Lascia stare. Io sono amico nonostante.” Dino Basili 

Gli amici si meritano. E bisogna meritarli sempre,senza interruzione,correndo ogni giorno il rischio di contraddirli e di perderli. George Bernanos 
Foto di Susan Saradon e Geena Davis -film:Thelma &Luise diretto da Ridley Scott del 1991 -Oscar per la sceneggiatura nel 1992 

Pubblicato da

Dani

Mi piacciono le piccole e semplici emozioni che colorano la vita

Rispondi

