Regalare un sorriso 

Ogni volta che un uomo ride aggiunge un paio di giorni alla sua vita. Curzio Malaparte 

Se tutti lo facessero anche solo una volta al giorno, regalare un sorriso, immagina che incredibile contagio di buon umore si espanderebbe sulla terra. Marc Levy 

Ho preso quel sorriso e l’ho messo proprio dove c’era un vuoto nel mio petto. Era meglio del caffè o del cioccolato o di una piroetta perfetta. Mi aggrappai e lo tenni stretto. Cecil Castellucci 
Mi piaceva lavorare con Paperino, perché potevo riempirlo di botte, fargli male, farlo cadere da un precipizio. Mi divertivo un sacco con Paperino. Con Topolino sarebbe stato un pó pericoloso, perché Topolino deve sempre aver ragione. Col papero avevo un personaggio comico e potevo trattarlo male e prendermi gioco di lui. Carl Barks

Grata a Paperino per avermi regalato tanti momenti lieti e spensierati nella mia infanzia e. .. . . anche nell’età adulta . Dani 

Pubblicato da

Dani

Mi piacciono le piccole e semplici emozioni che colorano la vita

Rispondi

