Un viaggio dentro se stessi 

Non aspettiamoci di trovare il significato della nostra vita scritto sotto una roccia oppure raccontatoci da qualcun altro .Lo scopriremo solo dando noi stessi significato alla nostra vita. Spesso il sussurro arriva attraverso la risposta a una domanda. Cosa vi fa sentire vivi?Lucia Giovannini  (Mi Merito il Meglio)

Il senso della vita glielo do io, con i miei sogni, le mie speranze, con il desiderio di raggiungere la pienezza di chi sono. Il senso della vita si trova nell’infinitezza dell’universo, e dentro ogni singola cellula del mio corpo. La sua scoperta è un viaggio dentro se stessi. Stephen Littleword 

Se rifletti sul senso della vita, cambia il senso della vita. Stephen Littleword 

Ecco il senso della vita :beh, non è niente di speciale. . . . siate gentili con il prossimo, non mangiate i grassi, leggete un buon libro, fate passeggiate e cercate di vivere in pace e armonia con gente di ogni fede o nazione. Monty Python 

Qual’è il senso della vita? Ci sono tante risposte a questo interrogativo quanti sono gli uomini sulla terra. Eppure una sola risposta è valida per tutti :chi ha veramente assaporato l’Essere sa, una volta per tutte, che il senso della vita umana non è altro che il divenire testimone del divino dell’esistenza. K.G.Duckeim 
Foto presa da Pinterest 

Pubblicato da

Dani

Mi piacciono le piccole e semplici emozioni che colorano la vita

3 pensieri riguardo “Un viaggio dentro se stessi ”

Rispondi

