Eravamo giovani 

Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato. Walt Whitman 

Il tempo è una scusa. Quando si ama una cosa il tempo lo si trova. Dacia Maraini 

L’uomo moderno crede di perdere qualcosa, il tempo, quando non fa le cose in fretta; eppure non sa che cosa fare del tempo che guadagna, tranne che ammazzarlo. Erich Fromm 

Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso me, come il vino attraverso l’acqua, ed hanno alterato il colore della mia vita. Emily Bronte 

Vorresti alzarti in cielo a urlare chi sei tu, ma il tempo passa e non ritorna più. Francesco Guccini 

Il segreto per essere infelici è di avere il tempo di chiedersi continuamente se si è felici o no. George Bernard Shaw 

Foto Gary Cooper 

Pubblicato da

Dani

Mi piacciono le piccole e semplici emozioni che colorano la vita

Rispondi

