Se non puoi convincerli, confondili (Confucio)

Il denaro non fa la felicità. . . . .figurati la miseria! Confucio 

Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l’ambulanza. Boris Makaresko 

Ci sono due modi per discutere con una donna. Nessuno dei due funziona. Will Rogers 

Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo! Jerome K.Jerome 

Se solo Dio mi fornisse un segno evidente della sua esistenza! Potrebbe depositare una grande somma di denaro a mio nome in una banca svizzera. Woody Allen 

Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, si, ma tra le esperienze vuote che girano. . . . è sicuramente fra le  migliori. Woody Allen 

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare. George Bernard Shaw 
Foto di Elliott Erwitt -Marylin Monroe -New York City -1956 

Pubblicato da

Dani

Mi piacciono le piccole e semplici emozioni che colorano la vita

Rispondi

