Care amiche mie  

Scena finale dal film Thelma & Luise -1991 Con Susan Saradon e Geena Davis diretto da Ridley Scott 

Essere donne ci fa speciali, e rende il nostro sentimento di amicizia davvero unico. Chiara Camisi 

L’amicizia è certamente il migliore balsamo per le piaghe di un amore deluso. Jean Austen 

Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole a guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche. Sex and The City 

Non camminare dietro a me, potrei non condurti. Non camminare davanti, potrei non seguirti. Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus 

È un’amica chi indovina sempre il momento in cui abbiamo bisogno di lei. Jules Renard 

L’amica mi conosce, non mi giudica e canta una canzone al mio cuore. . . . anche quando non la ricordo più. D

Un amico vero lo riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e, basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali. Questo è il vero amico, colui che trasforma la tua vita, in una vita speciale! Stephen Littleword 

Pubblicato da

Dani

Mi piacciono le piccole e semplici emozioni che colorano la vita

Rispondi

