Dopo la tempesta 

Amore è un palo sempre fisso che sovrasta la tempesta e non oscilla mai 

Gli uomini chiudono la porta in faccia al sole che tramonta 

L’isola è piena di questi sussurri, di dolci suoni, rumori, armonie. . . . . A volte son migliaia di strumenti che vibrano mi ronzano agli orecchi; altre volte son voci sí soavi , che pur se udite dopo un lungo sonno, mi conciliano ancora Morfeo, e allora, in sogno, sembra che le nuvole si spalanchino e scoprano tesori pronti a piovermi addosso; ed io mi sveglio, nel desiderio di dormire ancora 

Tu devi scoprire la vita. ….come se il mondo dovesse cominciare solo ora. 

Siamo fatti della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita. 

Dopo ogni tempesta c’è sempre il sole 

William Shakespeare 
19 -febbraio – 2017 -Teatro dei Rinnovati -Siena -Compagnia della Fortezza del carcere di Volterra 

Pubblicato da

Dani

Mi piacciono le piccole e semplici emozioni che colorano la vita

Rispondi

