Ecco perché ho ancora un sogno 

Ho incontrato sogni svaniti e speranze perdute ma, nonostante tutto,oggi ho ancora dei sogni perché so che nella vita non bisogna mai cedere. Se perdete la speranza, in un modo o nell’altro, perderete quella vitalità che rende degna la vita, perderete quel coraggio di essere voi stessi, quella qualità che vi fa continuare, nostante tutto .Ecco perché ho ancora un sogno. 

Martin Luther King 

Pubblicato da

Dani

Mi piacciono le piccole e semplici emozioni che colorano la vita

2 pensieri riguardo “Ecco perché ho ancora un sogno ”

Rispondi

